Immagini di Stefano De Martino e Fabrizio Corona stanno attraversando il web ed impazza il gossip.

Alla fine i due chiacchieratissimi ex di Belen sono stati fotografati insieme.

Il loro abbraccio sancisce la fine di qualsiasi diverbio o maldicenza su di loro.

Immagini di Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Stefano De Martino e Fabrizio Corona si sono concessi ai fan abbracciandosi e scherzando come due vecchi amici.

Nessuno avrebbe potuto pensare ad un incontro così amichevole fra i due, specie dopo che Corona ha istigato il pettegolezzo circa il fatto che Belen trasforma tutti gli uomini della sua vita in lui (Iannone sopra tutti).

I due si sono incontrati presso il locale Pitti Uomo ed hanno regalato un momento di gossip indimenticabile per il pubblico.

Si sono abbracciati ed hanno scherzato manco fossero vecchi amici. Cosa hanno in comune i due? Belen ovviamente, un ottimo argomento di cui parlare ma sul quale sicuramente non si sono soffermati.

Ricordiamo che Belen ha lasciato Corona di sua spontanea volontà prima che questi entrasse in carcere, sposando quasi subito De Martino. Ma Corona non l’aveva dimenticato manco per nulla. Difatti appena lui esce di galera lei lo incontra di nascosto. Con Stefano invece non è necessario incontrarsi di nascosto.

Sia Fabrizio che Stefano sono ancora molto legati a Belen, seppure per motivi diversi. Questa Belen pare che non sia una tipa così difficile da dimenticare.

Comunque Fabrizio e Stefano hanno anche girato un video insieme, diffuso poi dal giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram.

Immagini di Stefano De Martino e Fabrizio Corona ma Iannone non compare

La parte veramente succosa di questo gossip è che Andrea Iannone era presente a questo evento, ma non c’è stato alcun incontro con gli altri due. D’altronde viste le polemiche scatenate da Corona, e l’attuale crisi tra Andrea e Belen, la serata non sarebbe finita benissimo (ci ricordiamo le “velate” minacce di Iannone a Corona?).

Prosegue la telenovela “Tutti gli uomini di Belen”.