Infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale: Massimo Boldi scopre il tradimento di Loredana De Nardis.

Grande dispiacere per il re dei cinepanettoni, ma del resto quale tradimento non lo è?

Dopo quello che è successo e dopo esser trapelata la notizia che lui e Loredana si sono lasciati, Massimo ha raccontato come sono andate le cose in alcune interviste.

Infedeltà coniugale: Massimo Boldi scopre il tradimento

Massimo Boldi ha scoperto che Loredana De Nardis, sua ex fidanzata ora, si vedeva con un suo amico. E lo ha scoperto attraverso una fotografia.

#Dagospia ha messo in circolazione le foto discriminate dove si vede Loredana abbracciata ad un uomo.

Boldi le ha viste e per poco non ci è rimasto secco. E ci credo, stavano insieme da 14 anni (si erano conosciuti in un bar per caso 6 mesi dopo la morte della moglie di Boldi).

L’attore ha svelato di aver puntato tutto su questo rapporto e sottratto tempo anche alle figlie.

Infedeltà coniugale: Massimo Boldi e i sospetti

Massimo in realtà era da due anni che sospettava un’infedeltà coniugale (freddezza di lei, dormire in letti separati) ed ora ne ha avuto la conferma.

Era arrivata anche un’informazione scomoda dopo la foto: Massimo aveva ricevuto una chiamata da un amico che lo informava che Loredana era salita su un treno diretto a Grosseto e lì ha sorpreso l’ex spogliarellista di Riccardo Schicchi in atteggiamenti affettuosi con il suo amante. Niente scenate. Ha augurato loro il meglio ed è andato via.

Il sogno di Massimo era di sposarla e vivere per sempre con lei. Loredana forse inizialmente era propensa, poi si è staccata da Massimo, ha tirato in ballo la figlia adolescente a cui doveva dedicare del tempo e ormai i due stavano facendo vite separate. Tutte scuse, ora Massimo lo sa.

La delusione è grossa, lui si sente oltre che tradito, abbandonato vede in Loredana una mancata riconoscenza.

Ora tutti parlano dei 29 anni di differenza: secondo voi incidono o no?

Instagram Belen: incontro segreto con Fabrizio Corona