Infedeltà

Infedeltà live per Giulia Provvedi, perché si sa il circo degli orrori non conosce privacy.

Sappiamo tutti come stanno andando gli ascolti del Grande Fratello Vip: malissimo. Ormai non se lo fila più quasi nessuno, per fortuna.

Allora cosa c’è di meglio di un bel drammone in diretta?

Giulia Provvedi scopre l’infedeltà di Pierluigi in diretta

Inizia tutto con una social influencer: Deianira Marzano. Grida ai quattro venti di aver visto il calciatore provarci con diverse ragazze all’interno di un locale, ovvero Pierluigi Golino il fidanzato di Giulia.

Già era un periodo di stress per la gemella di Silvia, ha pianto molto perché sente la mancanza della sua anima gemella, in più le lanciano addosso questa patata bollente.

Ma non è tutto: chi le ha riferito che il calciatore è un fedifrago? Sua sorella Silvia.

E lei è stata messa al corrente da Alfonso Signorini e Ilary Blasi.

Ma si può cadere più in basso di così?

Rumors sull’infedeltà di Pierluigi Golino

Viene naturalmente precisato che non esistono foto e video di questo rumors. No, non esistono prove. E’ l’ennesimo fake gossip? Probabilmente sì.

Nel dubbio però è meglio far stare male Giulia che non può ovviamente comunicare con lui.

Lei ha detto “Non me l’aspettavo, mi fa male, non dico nulla perché non c’è nulla. Continuo il mio percorso in ogni caso. Sono arrivata fin qui, forte insieme a mia sorella”.

Pierluigi però risponde attraverso il suo account Instagram:“Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!”

Insomma, non si sa come andrà a finire, sospetto in una prossima convocazione di lui per proseguire il drammone in diretta.

Siamo passati dal circo degli orrori al circo dei dolori?