Instagram Belen

Instagram Belen: cambia vita, addio gossip.

E voi ci credete?

Pare però che abbia cambiato atteggiamento verso gli haters e i paparazzi, si lascia fotografare e non gliene frega nulla.

Vi ricordate la sua acrimonia contro i paparazzi che la seguivano ovunque? Sparita.

E il gossip? Quello non è sparito di sicuro.

Instagram Belen: le foto con Stefano De Martino

E’ inutile negarlo: il ritorno di fiamma c’è eccome. E’ ben visibile ovunque.

L’occasione è il compleanno della madre di Belen Rodriguez. A tale evento ha partecipato anche Stefano De Martino. I due son stati fotografati in atteggiamenti compromettenti, baci ed effusioni romantiche.

Alfonso Signorini sa per certo che i due siano tornati insieme ma loro non si scuciono.

I due ci provano a far finta di nulla ma non gli riesce molto bene, soprattutto dopo che lei ha detto a mezzo mondo di volere un altro figlio.

Quanto ci metteranno ad uscire allo scoperto? Sicuramente non lo faranno finché non saranno sicuri al 100%.

Corona nel frattempo ci informa che hanno trascorso un week-end lunghissimo insieme molto romantico e molto probabilmente hanno parlato di ampliare la famiglia e di dare un fratellino o sorellina a Santiago.

Attendiamo l’annuncio dunque.

Instagram Belen: il suo futuro è a Colorado

In attesa che arrivi il lieto annuncio ne arriva uno di natura diversa, lavorativa: Belen Rodriguez torna sul palco di Colorado. Insieme all’immancabile Paolo Ruffini.

Belen, attraverso una storia pubblicato su Instagram, mostra il copione della prima puntata. Quindi è tutto confermato.

Alcune indiscrezioni affermano che terminato Colorado, potrebbe essere proprio Belen la nuova conduttrice di Temptation Island Vip prendendo così il posto di Simona Ventura. C’è però un grande punto di domanda: Valeria Marini.

E’ probabile che le due debbano contendersi la conduzione perché pare che anche Valeria sia in lizza per condurre il programma.

Chi delle due vincerà?