Credit photo: www.intouchweekly.com

Qual è il tuo sogno? Avere tanti seguaci su Instagram. Il desiderio più grande degli utenti del web, giovani e non, è quello di diventare popolari, ma non nella vita, bensì nei social. Avere tanti likes, milioni di followers e svariati commenti alle foto oramai fa figo. Peccato che non tutti riescano in questo intento.

Come fare quindi per aumentare i propri seguaci? A colpi di selfie, di filtri e di hashtag giusti, come noi di Blog di Lifestyle vi avevamo già consigliato. E ora, a darci dritte per diventare delle vere e proprie star su Instagram, ci pensa Kim Kardashian, che svela i 5 segreti dei suoi numerosi followers sul magazine “The Hollywood Reporter”.

Non pianificare ogni cosa

Kim Kardashian è orgogliosa del proprio corpo, dei propri outfits e anche del proprio make-up: è questo il suo punto di forza, e non è difficile capire il perché. Se si sta bene con se stessi, non si ha nessun problema, soprattutto a condividere sui social proprie foto. Non serve trovare un metodo per fare bei selfie e nemmeno un luogo in cui la luce è migliore: il miglior trucco, infatti, è essere se stessi. E, se in quel momento gli autoscatti non dovessero soddisfare, si può sempre fare un throwback delle proprie foto più belle.

Usare il proprio account in modo indipendente

Di aiuto Kim Kardashian non ne chiede, almeno per quanto riguarda i social network. La modella fa tutto in modo indipendente: posta le foto che vuole, inventa collage e taglia le immagini come più le piacciono.
Ma la sua più grande novità è quella di non usare nessun tipo di filtro perché non le piace il modo in cui le foto si trasformano.

Avere contatti con la propria famiglia

Sapere che cosa fanno i propri familiari si può, anche attraverso il mondo dei social, che, in questo senso, diventano di grande aiuto – soprattutto se si vive distanti chilometri e chilometri.
Kim Kardashian, per esempio, ama sapere che cosa fa la sorella minore, Kendall. E quale miglior modo se non quello di Instagram per conoscere la sua vita?

Condividere foto, non frasi

Altro segreto fondamentale per avere più followers è quello di postare foto ed immagini, non citazioni o frasi. Forse, in un social nato per condividere le migliori fotografie, frasi – anche se note ed emozionanti – potrebbero non essere gradite allo stesso modo.
La bella statunitense afferma di seguire solo account di persone che la ispirano veramente, per la loro vita e soprattutto per la scelta delle loro immagini.

Non promuovete prodotti

Fate foto a voi stessi, alle persone che amate e alle cose che più vi appassionano: solo così potrete ottenere i numerosi seguaci che tanto desiderate. A promuovere prodotti – di ogni genere – ci pensano già le pubblicità, anche se milioni di utenti lo fanno ogni giorno.