Insulti sulle donne

Insulti sulle donne: Belen Rodriguez vs Michelle Hunziker, per la serie l’arte di toccare il fondo e continuare a scavare.

Belen è stufa dei paparazzi, più o meno quanto lo siamo noi di lei. Non conduce una vita privata, da tutto in pasto al gossip e poi come al solito da di matto.

Ma perché ci doveva passar per mezzo la povera Michelle?

Insulti sulle donne: Belen Rodriguez da di matto

“Michelle? A lei piace, lei va in depressione se non ha i paparazzi fuori, lei c’ha sempre il sorriso”.

Questa è stata la risposta di Belen ad un paparazzo che la inseguiva. Il fotografo le avrebbe fatto notare che ci sono VIP molto più gentili di lei, tipo la Hunziker.

E Belen se ne esce con questa tristissima frase.

Poi da di matto e grida ai paparazzi che le stanno rovinando la vita «Non mi fate le foto tutto il tempo» sbraita «Sto uscendo di testa. Sto andando a vivere in campagna, non ne posso più!».

E invece dovrebbe ringraziarli perché stanno facendo la sua fortuna (che non è certo per il suo talento che Belen si fa notare). Senza contare la costante pubblicità che fa al suo corpo ed ala sua vita sui social. Quindi la piazzata è del tutto fuori luogo.

Insulti sulle donne: Belen Rodriguez si scusa, andrà in terapia?

E dopo aver dato di matto si scusa “Voglio chiedere umilmente scusa a Michelle, perché in preda a un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso” e ha continuato su Instagram “non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa.”

E poi parla della terapia “Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita”.

Quindi pare proprio che Belen finirà in terapia per troppo gossip che le causa depressione e nervoso. La cura possiamo suggerirla noi: meno social e più camomilla.

Insulti sulle donne: la risposta di Michelle

Michelle Hunziker ha risposto con una foto in cui sono presenti lei e la Rodríguez con la didascalia: “Belén ti voglio bene per come sei!!!” e tre cuoricini.

E Belen ha detto «Ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto».

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Belen instagram fra cucina e topless