Io Ti Maledico e Facebook, l’accoppiata più vincente dell’ultimo secolo sul web. La pagina social vi aiuterà ad essere schietti e sinceri con un solo click.

Il progetto Io Ti Maledico nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, con lo scopo di trasformare l’odio in amore grazie al sorriso! Accanto alla pagina Facebook anche l’account Twitter.

Il nostro design moderno e minimale, e la nostra divertentissima mascotte – il gufetto Tiè – ti accompagneranno in un mondo fatto di moda, sorrisi e… cattivi pensieri!, si legge sulla pagina ufficiale. Io Ti Maledico ci aiuta, in maniera semplice, schietta ed estremamente concreta, a dire “la verità” con amore senza avere più peli sulla lingua: un modo facile e veloce per manifestare tutto il nostro odio, la nostra rabbia, tutto ciò che non ci piace, mantenendo una certa ironia e provocazione.

Risate assicurate e tanto divertimento:

Il fenomeno Io Ti Maledico sta spopolando sul web da qualche mese, ma solo nell’ultimo tempo è riuscito a vivere il boom definitivo: oltre 1 milione e 300 mila “likes” sulla pagina per un mix perfetto di realtà, sincerità e cuore più leggero. La combine più giusta per il XXI secolo: un mondo in cui troppo poco spesso si riesce a dire la verità e ci si nasconde dietro uno schermo, magari colorato e che strappi un sorriso velato.