Irina
Crediti Photo: VanityFair.it

La notizia di una possibile crisi tra Irina Shayk e Bradley Cooper era comparsa solo qualche giorno fa, ma la coppia ha smentito con i fatti le voci che davano il loro amore ormai al capolinea. La super modella russa e l’attore americano sono stati visti passeggiare mano nella mano a New York e le relative foto hanno già fatto il giro della rete.

Ma qual era il motivo della separazione tra la bella Irina, già ex del calciatore Cristiano Ronaldo, e Cooper? Alcune voci fanno risalire la presunta rottura ai rapporti non proprio idilliaci tra Irina Shayk e Gloria Campano, madre dell’attore di American Sniper. A lanciare l’indiscrezione della fine della storia era stato nei giorni scorsi il Sun.

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni i due avrebbero trascorso insieme le vacanze di Natale a Los Angeles dove però i rapporti tra nuora e suocera sarebbero diventati ancora più tesi fino ad esplodere. A quanto pare si trattava solo di voci infondate, i due infatti sono stati avvistati a New York passeggiare teneramente mano nella mano. C’è chi assicura che la storia d’amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper va a gonfie vele. I due, certo abituati a gossip e rumors sulla loro vita privata, si sono conosciuti lo scorso Aprile a teatro, un vero colpo di fulmine che li ha resi inseparabili, almeno fino ad ora.