Isola 2018

Isola 2018: critiche, sesso e droga

Bettarini critica De Martino mentre i primi naufraghi tornano a casa e si accusano pesantemente.

Sta succedendo il finimondo in questa stagione dell’Isola dei famosi 2018. Si arriverà a sospendere il programma?

Ecco cos’è successo.

Isola 2018: Bettarini critica De Martino

Bettarini da bravo conduttore veterano escluso si è leggermente risentito. Non è stato interpellato dalla redazione, ma in un’intervista s’è sfogato per bene. Ce l’ha con De Martino, colpevole di aver preso il suo posto e di essere più giovane di lui.

Ha detto: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit”. Voto all’inviato: sei. Sei anche per gli opinionisti mentre la Marcuzzi si becca un otto. Ce n’è per tutti.
Invidia?

Isola 2018: Eva Henger contro Francesco Monte

Dopo la crisi di Chiara Nasti, che ha abbandonato per nostalgia di casa, viene eliminata Eva Henger, ma non senza polemiche.
Eva ha accusato Monte di aver portato della droga nel programma: “Hai portato droga nel programma devi essere squalificato ! Hai fumato marijuana per 3 giorni” e poi “Nel contratto c’è una clausola dove dicono che chi introduce droga deve essere eliminato. Francesco fumava marijuana”.

Monte non molla, la accusa di menzogna e dice che se la vedranno in tribunale.

Alessia Marcuzzi cerca di fare chiarezza:”Non ne sapevamo nulla, voi eravate in una casa, avete fatto quello che volevate. L’Isola è iniziata lunedì non quando stavate in casa. La scorsa settimana prima che ti nominasse perchè non le hai dette?”.

Eva dice che non c’era stata possibilità di dirlo e la Marcuzzi replica di non esser interessata a ciò che è avvenuto prima dell’Isola.

Isola 2018: Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati andare ad un romantico bacio. Poi lei si è accorta delle telecamere ha preso la coperta e coperto entrambi.
Ma tutti sospettano che oltre il bacio ci sia già stato molto di più.
Edizione piccante e turbolenta. Attendiamo news.