isola dei famosi

Quella a cui stiamo assistendo è un’edizione ricca di scoop e colpi di scena: stiamo parlando dell’Isola dei Famosi 2017 ed in particolare della passione scoppiata recentemente tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. La sexy modella brasiliana, da poco eliminata dal reality show l’Isola dei Famosi 2017, ha dichiarato pubblicamente il suo amore per l’ex calciatore e inviato dell’isola Stefano Bettarini. Dayane Mello è stata recentemente intervistata da Silvia Toffanin nel programma di Canale 5 “Verissimo”: “Tra noi è amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini” ha rivelato l’ex naufraga.

Dayane Mello in studio ha poi affermato di essere rimasta molto affascinata dalla sensualità e dal carattere dell’inviato in Honduras Stefano Bettarini. Infatti la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017, ha deciso di dichiarasi a lui e dopo aver trascorso del tempo insieme, è scattata la passione. Ebbene si: Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono baciati e proclamati amore a vicenda.

Quello fra Stefano Bettarini e Dayane Mello sembra proprio essere più che un semplice flirt. Nel corso della puntata di “Verissimo” andata in onda lo scorso 18 Febbraio, Dayane Mello ha così confessato il suo amore per Bettarini:

“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”

Sono in molti a domandarsi se la storia fra Stefano Bettarini e Dayane Mello durerà o sarà destinata a concludersi. Chiaramente non ci resta che attendere il ritorno dell’ex calciatore in Italia per scoprirlo. Intanto, nonostante la lontananza, la modella brasiliana afferma “Io sono qui che lo aspetto”. Poi l’intervista di Silvia Toffanin termina con un filmato che Stefano Bettarini indirizza a Dayane: “Mi manchi e non poco”, asserisce l’inviato dall’Honduras, suggellando e consolidando il loro amore appena sbocciato.