Isola dei famosi 2018

Isola dei famosi 2018: qualcosa d’interessante si sta preparando per i futuri naufraghi. Eventi paranormali.

Se pensavate finora di aver visto tutto, vi sbagliavate, tempeste, insetti, fame dovranno competere con nuove prove.

Isola dei famosi 2018 fra spiriti e mistery box

Fantasmi, leggende, eventi paranormali e misteriosi ecco le nuove sfide.

Per ogni partecipante è stata confezionata una box del mistero con ciò che dovrà affrontare.

Ma i fantasmi? Craig Warwick è un sensitivo che ha collaborato con l’FBI, e che, pare, proprio sull’isola, si metterà in contatto con l’Oltretomba, ovvero con il fantasma di una donna a cavallo.

Alessia Marcuzzi spiega: “E’ una delle novità di quest’anno, e tra i naufraghi infatti c’è anche chi ha a che fare con il mistero e i fenomeni paranormali. Come Giucas Casella e Craig Warwick. Ogni Isola è diversa dall’altra e imprevedibile per il suo svolgimento quest’anno abbiamo cercato dei naufraghi disposti a mettersi in gioco anche nel più profondo, ma sarà comunque un’edizione divertente che spiazzerà i telespettatori, un’isola rock”.

I 17 naufraghi sono partiti da Cauos Cochinos per l’Honduras, in teoria con il kit di sopravvivenza ed anche con richieste abbastanza sceme (tipo il tacco 12).

E De Martino? Si è chiarito il suo ruolo: girerà infatti con una telecamera nascosta raccogliendo dai concorrenti confidenze e segreti che potranno essere ‘usati’ come prove in qualunque momento.

Isola dei famosi 2018: il cast

I naufraghi sono: Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore ed ex gieffino, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di “Colorado”, Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’, Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare, Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista e Craig Warwick, sensitivo.

A questi si aggiungerà uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Sarannoisolani (il nuovo format via web) Deianira, Franco e Valerio che si sono contesi un posto sull’Isola con dure prove nella ‘giungla’ maremmana che verranno votati lunedì 22 in diretta.