Isola dei famosi 2018

Isola dei famosi 2018: il cast degli isolani.

Incomincia lunedì e finalmente è stato reso noto l’elenco dei partecipanti.

C’è un certo fermento nell’aria causato dal toto nomi e dal fatto che quest’anno Mediaset ha deciso di puntare sulle donne rifatte. Calo di ascolti?

Isola dei famosi 2018: il cast degli isolani

Dunque #sarannoisolani: Eva Henger e Francesco Monte che dopo lunghe trattative hanno accettato, Amaurys Perez, protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, Giucas Casella, che torna come concorrente, l’ex gieffino Filippo Nardi, l’ex vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashianian, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani D’Altorio, il medium Craig Warwick, che sente gli angeli intorno a sé, Bianca Atzei, ex di Max Biaggi, Alessia Mancini, Nino Formicola del duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter, l’influencer Chiara Nasti, l’ex “Madre Natura” di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto e l’ex tronista Rosa Perrotta.

Che fine ha fatto l’ereditiera dei Lamborghini?

In studio ci saranno Mara Venier e Bossari che non ha accettato di fare il concorrente ma darà la sua opinione su questa edizione.

Isola dei famosi 2018: il cast degli isolani

Nel mentre su Playa Desolada, località Toscana, 10 semisconosciuti, aspiranti naufraghi combattono fra loro. Solo il più votato dal popolo del web, il prossimo 22 gennaio, raggiungerà i vip in Honduras. “Saranno Isolani” è visibile solo via web ed è possibile votare i tre preferiti fino al 15 gennaio. Durante la prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi, un televoto flash deciderà il nome dell’unico concorrente da mandare oltreoceano.
Deianira Marzano, blogger 40enne di Napoli sembra essere la più quotata. Ha litigato un po’ con tutti soprattutto Anna Adornato, nota come la “scrittrice dadaista/disfunzionale per anime infelici”

Franco Terlizzi, 55 anni di Bitonto ex pugile, Miriam Adinolfi, 23 anni di Milano, studentessa, fotomodella amante della movida notturna e Federico Dolce non lo stilista.

Valerio Schiavone, 40enne di Taranto, Asia Valente, 21enne di Milano, web influencer, Barbara Bertone, single di Verona, Francesco Balocco, 20enne originario di Molfetta, blogger e Roberto Caldara.

Chi fra questi sarà isolano?