Isola dei famosi cast

Isola dei famosi cast: scopriamo insieme le novità per l’edizione 2019.

A breve partirà di nuovo l’ennesima edizione dell’ennesimo reality trash: gli isolani.

In attesa, senza troppo fermento, che questo nuovo circo vada in onda sondiamo il terreno.

Le opinioniste e la prima isolana (Isola dei famosi cast)

Alessia Marcuzzi ufficializza le due opinioniste: Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

La prima saltella fra politica, salotti e reality perché comunque la pagnotta si deve portare a casa. Invece Alda che fine aveva fatto? Per la serie il vintage è sempre di moda (il riciclo anche).

Confermata come prima isolana Marina La Rosa, invece non se ne farà nulla per quanto riguarda Alessandro Altobelli, Max Gazzè e Ivana Trump.

E Jeremia Rodriguez? E’ ancora incerto, non si sa bene se parteciperà o no.

Forse sbarcheranno sull’isola Luca Vismara, la bombastica Taylor Mega ma anche Riccardo Fogli e Jo Squillo. Si vocifera anche di Raffaello Tonon, Fariba Tehrani e Ignazio Moser.

Fra gli altri nomi accreditati, e che ovviamente nessuno conosce, abbiamo: Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Douglas Aaron Meyer, Johara Valerie Racz, Abdelkader Ghezzal, Viktorjia e Virginia Mihajlovic.

L’inviato (Isola dei famosi cast)

I rumors dicono che Daniele Bossari è ormai fuori dai giochi. I nomi papabili sono Walter Nudo e Kabir Bedi, ma ufficialmente sembra che per ora sia Filippo Nardi che ha preso il posto di De Martino.

E Alvin? Non sarà inviato ma pare sarà proprio nel cast, come naufrago!

Traendo le somme: diversi ex concorrenti di reality (che ormai sono specializzati in questo manco fosse una laurea), qualche avanzo della tv passata e un sacco di gente che nessuno conosce. Direi che qui abbiamo le basi per un circo di semi estranei. Ma non dovrebbe essere l’isola dei famosi?

E’ giallo sulla data: inizierà il 24 gennaio? O un tifone ci salverà?