Isola

Isola dei Famosi 2019 senza pace quest’anno. Il circo dei non famosi va avanti con notevole difficoltà: molte liti, calo di ascolti e cambi di programmazione.

Ultima novità è un ulteriore cambio di palinsesto: dopo essere passata dalla domenica al mercoledì sera, per le sue ultime settimane di programmazione, il reality show verrà nuovamente spostato, abbandonando il mercoledì e tornando a quella che può essere definita la sua collocazione “storica” al lunedì in prima serata.

Insomma Mediaset non sa davvero che fare per convincere gli spettatori a guardare l’ennesima edizione di questo inutile circo.

Isola dei famosi: liti e insulti fra naufraghe

Ma tosto il circo dei non famosi va avanti, stolido nella sua inutilità.

Ebbene Soleil e gli altri naufraghi non vanno esattamente d’amore e d’accordo. Anzi.

Soleil riferendosi all’atteggiamento di tutti nei confronti di Ghezzal lo provoca, i concorrenti le danno della dittatrice.

Brosio le fa notare: “Non sei stata rispettosa, sei venuta a esercitare il potere in maniera vessatoria”.

Lite violenta con Adriana, con tanto di insulti e parolacce. Adriana le dice che è falsa e le urla che fa schifo (evviva le relazioni umane) e l’altra si sente bullizzata.

“Sei solo una bimba viziata non ti considero più, io sono di pancia, sono vera.. tu sei finta come la m…a, una stronza, sei una stronza sfigata, ma vaffa.…” queste le dure parole dell’ex tronista di Uomini e donne (di male in peggio).

“Sei proprio brava ad esprimerti, spero che tu non faccia così con tuo figlio” è stata la risposta inutile di Soleil che dato che c’è accusa anche Marina La Rosa di essere falsa.

Isola dei famosi: un malore per Riccardo Fogli

Non se la passa ormai bene Riccardo Fogli, dopo tutto quello che gli è successo potrebbe decidere di lasciare definitivamente il circo. Spossato da questa prova da naufrago, ha scoperto che la moglie lo tradisce (lo dice Corona non io) e in questi giorni ha avuto un malore.

Pare abbia ingerito una pianta non commestibile. Comunque ora sta meglio ma chissà se ha davvero intenzione di continuare il naufragio.