Isola dei famosi

Il chirurgo dell’Isola dei Famosi Giacomo Urtis, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dichiarando moltissimi segreti della sua vita, ma nello stesso tempo anche alcuni avvenimenti successi durante l’Isola dei Famosi 2017. Il chirurgo dei vip durante tale intervista ha fatto una confessione davvero piccante.

Isola dei Famosi 2017: Giacomo Urtis rivela un particolare piccante

Dopo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi, la settimana prima della finale che ha visto vincitore Raz, ha rivelato un particolare molto piccante, un particolare che ha sconvolto tutti i suoi fans e non solo.

Durante la sua intervista al settimanale Nuovo, Giacomo Urtis ha dichiarato che: ” Avevamo deciso che doveva rimanere un segreto! Ma ho pensato perchè non rivelarlo? Durante la mia avventura all’Isola dei famosi ho fatto lí amore tra le palme. Per il momento ancora non dobbiamo vederci, poichè voglio capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera.

Rivelazione piccante all’isola dei famosi di Giacomo Urtis

Subito dopo la rivelazione piccante del concorrente dell’Isola dei Famosi Giacomo Urtis, la sua intervista è diventata virale. Sui Social sono iniziate a girare voci di un possibile rapporto con un Uomo della produzione del programma oppure addirittura con un concorrente dell’Isola dei famosi.

Dalle sue dichiarazioni non si capisce bene con chi avrebbe avuto questo rapporto. Quindi per avere certezze, un noto portale web ha deciso di contattare tramite WhatsApp Giacomo Urtis. Il chirurgo dei Vip alla domanda Ma è vera sta cosa del sesso tra le palme? Risponde con una palma, una pecora, dita ed infine con degli schizzi e una bella lingua.

La vicenda però non termina qui, infatti Giacomo viene intervistato nuovamente da Urban Post dichiarando che: ” Non posso dire ancora nulla, però so che già sul web è iniziato un toto-scommesse di chi potrebbe essere il naufrago, però mi chiedo perchè non ci sono nomi di donne? Io non ho mai detto di essere Gay.

Quindi con chi avrò avuto questo rapporto il chirurgo dei vip? Resta aggiornato sul nostro sito web per scoprire il suo nome