Ivano Marino ex tronista

Ivano Marino ex tronista, parte all’attacco “Avevo una relazione con Marco Carta”.

Ecco cosa è emerso durante le dichiarazioni di Ivano che deve difendersi dall’accusa di stalking del suo ex fidanzato, un famoso atleta olimpico.

Ivano Marino ex tronista dichiara “Avevo una relazione con Marco Carta”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, approdato in tribunale a causa dell’accusa di persecuzione di un atleta olimpico, ha dichiarato a Novella 2000: “Ho avuto una relazione poi sfociata in convivenza con Marco Carta”.

E qui si arriva ad un’importante dubbio: è una ripicca? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo aver minacciato per lungo tempo l’atleta olimpico di rivelare a tutti che fosse gay ora è passato ai fatti con Marco Carta.

Inoltre Marino ha detto: “Smentisco ufficialmente di essere autore del reato di stalking o di altri reati commessi nei confronti di Alex Di Giorgio o di chiunque altro. Il procedimento penale è appena iniziato e nel nostro diritto vige la presunzione di innocenza sino all’ultimo grado di giudizio”.

E ancora: “Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza in Roma con Marco Carta nella sua abitazione, ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile, mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere”.

Ivano Marino ex tronista contro Marco Carta

Proprio Marco Carta si era recato al banco dei testimoni per dire di essere a conoscenza dei reati di stalking commessi da Ivano.

Di conseguenza Ivano potrebbe essersi inventato tutto o voler mettere con le spalle al muro Marco Carta.

Non è ancora arrivata la smentita.

Che dietro chi sia un messaggio verso qualcuno di più importante che ha paura di uscire allo scoperto?

Marco Carta testimonia contro Ivano Marino