Jamie Dornan e Dakota Johnson: la coppia perfetta degli ultimi anni. Il successo della loro storia d’amore (Christian Grey e Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio) sta facendo molto parlare, tra polemiche, scoop e recenti gossip bollenti (la storia tra Dakota Johnson e il fidanzato Matthew Hitt sembra essere giunta al termine), ma non sarebbero perfetti come coppia anche nella vita vera?

Sarebbe il sogno di migliaia di fan appassionate della saga, e, diciamocelo, starebbero davvero bene insieme. Questo perché lavorare per tanto tempo sul set, tra ciak sbagliati, copioni, trucco e parrucco e scene super hot (come nel caso di 50 Sfumature) porta i protagonisti a stare tantissime ore l’uno al fianco dell’altra. Moltissime sono state, infatti, le coppie che si sono sformato direttamente sul set cinematografico in cui lavoravano: alcune di queste si sono rivelati dei fuochi di paglia, altre delle splendide storie che resistono tuttora. Tra i nomi più celebri Andrew Garfield ed Emma Stone, Robert Pattinson e Kristen Stewart, Zac Efron e Vanessa Hudgens, Channing Tatum e Jenna Dewan, Cory Monteith e Lea Michele. Perché non pensare anche a Dakota Johnson e il bel tenebroso Jamie?

Jamie Dornan ha avuto una relazione con l’attrice Keira Knightley dal 2003 al 2005. Nel 2013 ha sposato Amelia Warner e la coppia ha una bambina, Dulcie, nata a fine novembre del 2013. Dakota Johnson invece avrebbe da pochissimo lasciato il suo ragazzo per un manager italiano che ha ispirato E.L. James, il suo nome è Alessandro Proto.
Ma perché non fantasticare un po’? D’altronde, tantissima sembrerebbe l’energia e l’affiatamento dei due sul set. Abbiamo raccolto una gallery di foto “d’amore” tra i due.