Jamie Dornan è l’uomo più sexy del mondo. 80.000 lettori di Glamour UK hanno deciso che è proprio Mr. 50 Sfumature di Grigio il più sensuale del globo, dando a Jamie Dornan la medaglia d’oro, ma seguito da vicino da Benedict Cumberbatch e da Tom Hiddleston, che occupano rispettivamente il 2° e il 3° gradino del podio.

Nella top ten degli uomini più sexy del pianeta troviamo anche Robert Pattinson, Harry Styles (classificatosi al settimo posto) e Jared Leto (in nona posizione). Come dimenticarsi di loro?
Non solo giovanissimi, idoli delle ragazzine e personaggi ancora semi-sconosciuti: nella classifica degli uomini più hot del mondo troviamo anche l’intramontabile Johnny Depp, che si porta a casa il 12esimo posto in classifica a ben 51 anni; il suo collega Matt Bomer (che troveremo a luglio al cinema con Magic Mike XXL, un film tutto da vedere) si piazza in 21esima posizione.

Ecco la top ten ufficiale, con i nomi più gettonati, scelti dai lettori della rivista Glamour UK e che hanno dato la corona a Jamie Dornan, il protagonista del tanto discusso 50 Sfumature di Grigio:

1. Jamie Dornan
2. Benedict Cumberbatch
3. Tom Hiddleston
4. Robert Pattinson
5. Henry Cavill
6. Theo James
7. Harry Styles
8. Jamie Campbell Bower
9. Jared Leto
10. Pharrell Williams

Una classifica che, forse, non accontenta proprio tutte. Ma d’altronde si sa, “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”. E come poter fare una vera e propria classifica con così tanta bellezza da vendere?