credits photo: bitchyf.it

La bella Janet Jackson diventerà presto mamma. La cantante, sorella del re del pop Michael, aspetta il primo figlio dal marito Wissam Al Mana. Per i fan non è stata una sorpresa, dato che, lo scorso 6 aprile, era stata proprio lei stessa ad annunciare di volere una pausa dal lavoro per dedicarsi alla famiglia e al privato, tramite un video pubblicato sul suo profilo Twitter, nel quale dichiarava: “Mio marito ed io stiamo progettando di mettere su famiglia, quindi ho intenzione di ritardare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile”.

Già da tempo circolavano voci su una probabile gravidanza, e poi la conferma, a Us Weekly, da una fonte attendibile: una persona molto vicina alla coppia. La lieta notizia è arrivata a pochi giorni dal suo 50esimo compleanno, che festeggerà il prossimo 16 maggio.
I due sono sposati dal 2012. Lui, 41 anni, è uno sceicco arabo del Qatar; ma per la cantante questo è il terzo matrimonio, dopo quello con James DeBarge, un musicista che sposò ad appena 18 anni, e quello con René Elizondo, con il quale si è separata nel 1999.

Tanti auguri alla coppia, e speriamo che per la sexy Janet, la terza volta, sia quella buona.