credits photo www.hot899.com

Si dice che le donne incinta siano ancora più belle. Indubbiamente per Jennifer Aniston diventare ancora più bello è molto difficile ma sembra essere sulla buona strada.

credits photo www.tgcom24.mediaset.it
credits photo www.tgcom24.mediaset.it

Alla prima del suo film Life of Crime, di cui è protagonista, l’attrice si è presentata con un minidress in paillettes che non lascia molto spazio all’immaginazione. La star di Friends sembra essere, infatti, in dolce attesa. Dal vestito si intravede infatti una rotondità sospetta, caratteristica di un principio di gravidanza.

Qualche giorno fa, in un’intervista a Today aveva dichiarato “se non porto a compimento certi progetti, non significa che io sia una fallita come donna o che valga meno solo perché non sono madre”.
“Ho partorito un sacco di cose, sento di essere stata madre di molte cose e non penso sia giusto mettere pressione addosso alle persone”, aveva aggiunto.
Che fosse un modo per annunciare al pubblico il lieto evento?

Ormai 45enne, la bella attrice sembra vivere un momento felice con il suo fidanzato Justin Theroux, con il quale fa coppia fissa da 2011, dopo il matrimonio fallito con Brad Pitt, e questo non può che essere la ciliegina sulla torta.
Magari a breve sentiremo anche profumo di fiori d’arancio, chissà.