Credits: etonline.com

La notizia adesso è ufficiale: Jennifer Garner è in attesa del quarto figlio dal quasi ex Ben Affleck. I due avevano annunciato il divorzio lo scorso giugno, dopo dieci anni di amore, per colpa del tradimento di lui con la babysitter, ma adesso, l’arrivo di un nuovo bambino in casa Affleck, potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. Il tabloid Ok! ha seguito Jennifer Garner ed è riuscito a paparazzarla con indosso lunghi maglioni e top svolazzanti che confermano i vari rumours circolati nelle scorse settimane e mostrando il pancione in bella vista.

Credits: Ok!magazine
Credits: Ok!magazine
Credits: repubblica.it
Credits: repubblica.it

Sarà il quarto figlio a far tornare insieme una delle coppie d’oro di Hollywood? C’è da dire che Jennifer Garner e Ben Affleck hanno fatto di tutto per confondere la stampa. Il comunicato ufficiale del divorzio, ammesso che ci sia, non è ancora stato diffuso, e mentre Jen ha aperto una procedura di divorzio, nello stesso momento sta seguendo una terapia di coppia con il marito; i due hanno messo in vendita la loro mega villa a Pacific Palisades, eppure continuano a vivere insieme.

Escono insieme, lasciandosi andare a cenette private allo scopo di parlare, come da terapia, invece vengono beccati mentre ridono e scherzano spensierati tra loro quando escono con gli amici. Addio divorzio? A quanto pare potrebbero esserci buone notizie per un ritorno di fiamma, visto anche l’attaccamento che i due hanno per i figli Violet, 9 anni, Seraphina, 6, e Samuel, 3, con i quali hanno passato weekend insieme anche dopo il presunto divorzio. Che ne pensate della coppia Affleck-Garner?