Credits: popsugar.com

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno annunciato il loro divorzio sette mesi fa, dopo dieci anni di matrimonio felice e duraturo. Eppure non sono mancati i tentativi di riconciliazione tra la coppia, anche per il bene dei figli: c’è stato il Natale in famiglia, poi il presunto rumour sulla quarta gravidanza di lei e ora il 2016 si è aperto con una serie di avvistamenti. Ben e Jennifer sono stati sorpresi insieme in pubblico diverse volte nelle recenti settimane, e secondo The Hollywood Gossip, i due vivono ancora nella stessa proprietà, sebbene lui si sia trasferito nella casa degli ospiti. Inoltre sembra che gli Affleck stiano frequentando delle sedute matrimoniali.

Tutto sembra presagire un tentativo di salvare il proprio rapporto. Ma è davvero così? Jennifer Garner, a detta di una fonte vicina all’attrice, sembra molto ottimista al riguardo. “Pensa davvero che ci sia una possibilità per riparare la loro relazione”, ha detto la fonte a Radar Online. “Ben si è comportato bene non mostrandosi molto in pubblico in questi giorni, quindi Jen è convinta che ci sia una piccola speranza di poter far funzionare il matrimonio.”

E cosa dice invece Ben Affleck? L’attore, sempre secondo le fonti, non starebbe più frequentando night club con il collega e amico Jon Hamm, ma questo non vuol dire che lui sia pronto a riprendere il ruolo di family man. “Ben non sta facendo nulla per tornare insieme”, ha detto la fonte interna a The Hollywood Gossip. Insomma a l’attore sembra piacergli la sua seconda vita da uomo single. La sua carriera ha preso il decollo grazie al ruolo di Bruce Wayne in “Batman VS Superman”, e qualcuno dice di averlo visto insieme all’attrice Sienna Miller.

Ovviamente tutte queste notizie non fanno che affievolire il barlume di speranza di Jennifer Garner, che spera con tutto il cuore di ricucire il suo matrimonio, e non solo per il bene dei loro figli.