Jennifer Lawrence single: naufragato il rapporto con il regista Darren Aronofsky.

Lui ha 48 anni, lei 27 e la causa sarebbe proprio stata questa, la differenza di età.

Jennifer Lawrence single, è finita con Darren

Parrebbe proprio che tra Jennier e Darren sia finita da più di un mese, lo avrebbe confermato a People un informatore misterioso. La causa è da imputarsi alla differenza di età.

«Il divario d’età è stata una componente determinante: sono due persone completamente diverse anche per colpa di quello. Quando si entra in una relazione così, dove entrambi sono molto presi l’uno dall’altra, è importante pensare anche in termini pratici. Jennifer deve capire che cosa vuole dalla vita, e come ha intenzione di crescere. Lui, invece, ha delle responsabilità che lei non può neanche immaginare, perché non ci è ancora passata. Entrambi erano infatuati l’uno dell’altra, però» avrebbe riferito l’informatore.

Eppure sembra che i due avessero molto in comune: intelligenza, educazione, personalità ma nonostante ciò qualcosa a causa dell’età è subentrato fra i due.

Jennifer Lawrence single dopo il film Madre!

Che c’entri qualcosa il flop del film?

Darren e Jennifer hanno cominciato a frequentarsi sul set di “Madre!” e l’informatore misterioso dice: «Quando entrambi si sono separati per perseguire i loro progetti personali, è stato difficile tenere insieme la relazione. Ognuno su strade diverse, non potevano durare. Non erano destinati a sposarsi sin dall’inizio. Si sono divertiti, hanno condiviso idee e pensieri, e hanno imparato qualcosa l’uno dall’altra. Possono sembrare inusuali e un po’ bizzarri, sono entrambi grandi lavoratori con personalità molto diverse. Probabilmente si sono divertiti molto fintanto che è durata».

Jennifer ha rivelato che Darren ha preso molto male le critiche negative al film e lei pareva che si sia stufata di parlarne.

Jennifer di Darren diceva: “Siamo diventati in un certo senso amici. Sapeva quello che provavo. Lui non mi ha mai detto se era una cosa reciproca. L’ho dedotto. Abbiamo formato un legame di amicizia e poi si è trasformato in una specie di partnership durante la realizzazione del film, non appena abbiamo iniziato a lavorare. E quando abbiamo finito le riprese ho in pratica detto ‘Va bene! Sei il mio fidanzato”. E sembrava davvero una relazione destinata a durare per sempre ma forse il cinema che li ha uniti li ha poi divisi.

Sembra che comunque i due siano rimasti amici anche se non ci sono notizie certe perché i due non si sono espressi in merito.

Dal cinema alla tv: cosa combina Belen?