I rumors si facevano sempre più insistenti da settimane. Poi la conferma da parte di una fonte vicina a una delle coppie più invidiate dello star system: Justin Timberlake e Jessica Biel starebbero aspettando il loro primo bambino.

Dopo ben cinque anni insieme e due anni di matrimonio, festeggiati da poco, la coppia potrà coronare un sogno importantissimo per la loro relazione. “Jessica e Justin hanno voluto tenere la notizia per loro” – ha raccontato l’amico della coppia, nonché fonte segreta della notizia, al magazine US Weekly – “l’unica cosa che desiderano è un bambino felice“.

E a confermare in maniera velatissima la dolce notizia è proprio un post criptico della Biel su Instagram, che scrive, in riferimento alle elezioni americane di midterm, “Tutti i bambini cool lo stanno facendo…“, invitando così i suoi followers a recarsi ai seggi.

Smentita la crisi tra Justin Timberlake e la Biel, che hanno portato in tribunale la rivista di gossip che li dava per finiti, ora si mostrano felici e più saldi che mai. E la Biel mostra in alcune foto una camicetta sbottonata, attraverso la quale si intravede un dolce accenno di pancetta.

Nessuna crisi, insomma, nessun tradimento. Solo tanta voglia di essere felici, in tre.