Johnny Depp

Johnny Depp avrebbe finalmente le prove per difendersi dalle accuse della sua ex. In sua difesa parla anche una star del rock.

C’è di più pare che il bad boy abbia un nuovo flirt. Curiosi?

Alice Cooper difende Johnny Depp: “tutto quello che dicono è falso”

Il famoso cantante rock ha preso la parola per difendere il suo amico attore.

Ha accusato i giornalisti di aver detto una marea di balle sull’attore, avendo contribuito a mettere in giro voci false su di lui.

Esattamente le parole di Alice Cooper son state queste:Quasi tutto ciò che leggo sul conto di Johnny Depp è falso, adesso sono in tour con lui e sui giornali scrivono che pesa 90 chili, che è un drogato, che beve, che non ha più un soldo e tutte cose di questo genere. In questo periodo sto suonando con lui e posso dirvi che non l’ho mai visto meglio di adesso in vita sua. E non l’ho neanche mai sentito suonare meglio di adesso, e poi ride sempre. Insomma, la realtà è esattamente l’opposto di ciò che leggete sui giornali”.

Ricordiamo che Depp suona negli Hollywood Vampires.

Quanto alle accuse di violenza mosse da Amber, Johnny avrebbe le prove per smentirle.

Testimoni oculari multipli affermano come il 21 maggio 2016 non fosse presente alcuna ferita visibile sul viso di Amber mentre invece lei dichiarava che l’ex marito le avrebbe tirato in faccia un telefono causandole gravi danni al volto. Tra i testimoni si annoverano anche i poliziotti intervenuti durante il litigio, che confermano il tutto.

E’ venuto il momento di querelare Amber per calunnia?

Un nuovo flirt per Johnny Depp

Sul set del film “Minamata“, a Belgrado, il famoso attore è arrivato in compagnia di una ragazza mora dai i capelli lunghi e molti anni di meno rispetto al divo.

Fonti vicine dicono che i due sono visibilmente uniti, tra baci e abbracci condivisi al gelo serbo.

Adesso caccia alla foto della nuova amica di Depp!