Johnny Depp

Johnny Depp finalmente scende sul piede di guerra, ha le prove per dimostrare che Amber mentiva e le intenta causa per 50 milioni di dollari.

Dopo esser stato messo alla gogna, a quanto pare ingiustamente, finalmente l’attore ha il suo momento di riscatto.

Ecco come sono andati i fatti.

Amber Heard accusa Johnny Depp

L’attrice Amber Heard sosteneva di essere stata oggetto di violenze fra le mura domestiche e lo ha fatto in vari modi: interviste, querele e pezzi scritti sui giornali.

Amber in un’intervista parla di minacce di morte telefoniche, paura di lasciare il proprio appartamento a causa di droni e persone pronti a fotografarla non appena girasse per la città, di stalking e grandi timori.

Non dice mai che dietro a tutto ciò c’è Johnny ma lo lascia ad intendere.

Quello che non viene menzionato nella suddetta intervista è che lei sta per pubblicizzare il film interpretato dalla stessa Heard (Aquaman) e che subito dopo aver lasciato l’attore ha intrapreso una relazione con Elton Musk.

Johnny Deep contro Amber Heard: le difese e le prove

Dopo Alice Cooper, nota rockstar scende in campo anche J. K. Rowling per difendere Depp dicendo che è assolutamente una brava persona e loro son stati davvero felici di lavorare con lui.

Come se non bastasse Johnny ha le prove che Amber ha mentito. Era lui in realtà a subire abusi: sono apparse foto dell’attore con un occhio nero, una volta fu costretto a intervenire chirurgicamente su un dito dopo che la Heard gli avrebbe lanciato una bottiglia di vodka.

Nel frattempo sono state depositate 40 pagine in un tribunale della Virginia che inchioderebbero l’ex moglie.

Nel dettaglio l’occhio nero risale all’Aprile del 2016, quando Johnny, in ritardo per il trentesimo compleanno della moglie, fu assalito e preso a pugni dalla stessa.

“La signora Heard non è una vittima di violenza domestica ma un carnefice” si legge nella denuncia, riportata nei media americani.

E’ venuto forse il momento della redenzione? Depp sarà scagionato dalle accuse?