Credit photo mirror.co.uk

Superato il limite. Della decenza, del rispetto, della vita. Josie Cunningham, giovane inglese di 23 anni non smette di far parlare di sè. Prima un’operazione al seno pagata con i soldi della sanità pubblica, ora la ragazza, che si presenta come modella, torna con una notizia shock che sta facendo in poche ore il giro del web: vuole partecipare al Grande Fratello inglese ma è incinta e pur di diventare famosa è pronta ad abortire.

Josie Cunningham è al quarto mese di gravidanza, ma poco importa il fatto che porti in grembo una vita, l‘unico obiettivo è sfondare nel mondo dello spettacolo.

Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora – ha detto Josie Cunningham – Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa, alla guida di una Range Rover rosa brillante, e voglio comprare una grande casa. Niente potrà intromettersi sulla mia strada“. La ragazza ha affermato di non sapere chi è il padre del figlio: è indecisa tra un calciatore di Premier League e un cliente che ha incontrato mentre lavorava come escort.

Una dichiarazione che lascia senza parole. Il sito internet del quotidiano inglese Mirror sta chiedendo ai propri lettori cosa ne pensano ed in particolare se sarebbero pronti a boicottare il programma televisivo in caso di partecipazione della giovane: il 93% ha risposto di sì.

Speriamo che a boicottarla prima degli spettatori sia l’emittente televisiva, dalla quale Josie ha intenzione di tornare dopo l’aborto chiedendo di riprendere le trattative.