credits: http://www.vanityfair.it/

Justin Bieber, uno dei cantanti più amati degli ultimi tempi, non riesce a non far parlare di sè. Dopo il breve flirt con Kourtney Kardashian, ecco che arriva una nuova notizia che riguarda la sua vita sentimentale. Sembra infatti che Justin abbia una nuova ragazza, la modella diciannovenne Hailey Balwin.
I due, che hanno trascorso delle vacanze bollenti ai Caraibi, continuano a postare foto sui loro profili social, che li ritraggono in atteggiamenti parecchio intimi.

Per mesi, hanno continuato a dichiarare che tra loro ci fosse solo una semplice amicizia. Ora, però, abbiamo la conferma che si tratta di qualcosa di più. Direttamente dal proprio profilo Instagram, infatti, Justin Bieber ha postato una foto, che lo ritrae mentre stringe fra le braccia Hailey Baldwin, in pantaloncini e top, baciandola teneramente.

Lo scatto ha già fatto il giro del mondo e i fans non fanno che commentare. Alcuni si mostrano contenti ed entusiasti della nuova coppia, tanto che gli hanno già battezzati “Jailey“. Altri invece, che speravano un ritorno con Selena Gomez, stanno mostrando tutto il loro rammarico.
Il cantante, in effetti, aveva da poco rilasciato una dichiarazione in cui sosteneva di pensare ancora alla sua ex. Sarà una mossa per farla ingelosire? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.