Justin Bieber ci ha, da sempre, abituati alle sue bravate ed ormai non ci sorprendono quasi più. Ma questa volta sembra proprio averla fatta grossa tanto da far scattare un mandato di cattura internazionale. Ma cosa ha fatto per far arrabbiare così tanto le Autorità?

Qualche giorno fa il cantante canadese si sarebbe dovuto presentare in tribunale per un processo che lo vede accusato di aggressione ai danni di un fotografo, Diego Pesoa, e di un operatore video. Justin però non si è presentato davanti alla giustizia ed è per questo che il giudice argentino Alberto Julio Banos ha inviato all’Interpol una richiesta di arresto internazionale.

I fatti di cui deve rispondere Bieber insieme a due suoi collaboratori risalgono al novembre 2013. Dopo un concerto a Buenos Aires la popstar si è recata in una discoteca del posto per rilassarsi. All’alba, all’uscita del club è accaduto il fattaccio che potrebbe costare al cantante la condanna.

In questi giorni Justin Bieber si trova a Roma per girare alcune scene del film Zoolander 2 ed è all’hotel Hilton, secondo il Corriere della Sera, che si sono recati gli investigatori per valutare la posizione del cantante idolo di milioni di adolescenti. Come se la caverà questa volta?