Credit photo: claudiomarchisio.it

L’attesa è finita, finalmente: questa sera all’Olympiastion di Berlino alle 20.45 si giocherà la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona. Una sfida importantissima per entrambe le squadre, per i milioni di tifosi e tifose, per i giocatori che scenderanno in campo e anche per le loro mogli, compagne e fidanzate che affolleranno la tribuna dello stadio tedesco.

Perché la finale tra Juventus e Barcellona è soprattutto la partita di due squadre importanti, con validi giocatori e che ce la metteranno tutta per portarsi a casa la vittoria. Ma è anche la sfida delle wags: belle, sexy, eleganti e composte. E così, grazie a loro, la Champions si tinge di rosa.

In primis abbiamo Ilaria D’Amico, la famosa giornalista di Sky e compagna del portiere juventino, che non ha niente da invidiare all’altra star della serata: la bellissima Shakira, compagna del difensore del Barcellona Piqué. E come dimenticare la sexy Federica Nargi, storica fidanzata dell’attaccante Alessandro Matri? Tutti gli amanti del calcio e delle belle donne non se la saranno certo scordata, come del resto Antonella Roccuzzo, che fa coppia fissa con il fenomeno Messi.

E non sono le uniche bellezze delle due squadra. Anche Neymar sarà accompagnato da Elizabeth Martinez, come Morata dalla modella Maria Pombo. Alla lista poi aggiungiamo Roberta Sinopoli, moglie di Marchisio, Valentina Baldini, compagna di Pirlo, e Martina Maccari che farà il tifo per Bonucci e la sua Juve.

Una finale di Champions questa in cui i riflettori saranno puntati anche sulle tribune. Chi vincerà la Champions dal punto di vista femminile? La sfida è tutta aperta.