Kate e Meghan, cognate e nemiche, fino ad oggi pare.

La notizia che Meghan Markle ed Harry abbiano in progetto un trasferimento negli Stati Uniti non è stata accolta molto bene e questo avrebbe sortito un ribaltamento dei rapporti fra le due duchesse.

Vediamo nel dettaglio.

Kate e Meghan di nuovo amiche?

William e la moglie a quanto pare sono rimasti “devastati” dalla notizia che Meghan ed Harry vogliano andarsene a vivere negli USA. Lei non ama la corte, i sudditi e le etichette e non ama avere privacy ed ha intenzione di scappare da tutto ciò, Harry la appoggia è ovvio.

Kate, appresa la notizia, ha deciso di mobilitarsi ed impedire assolutamente che avvenga. Vuole aiutare Meghan ad affrontare la vita sotto gli occhi della stampa. In pratica sta cercando di sistemare le cose poiché nessuno di loro ha intenzione di deludere la Regina Elisabetta.

Un trasferimento negli USA segnerebbe la frattura definitiva tra le coppie di Sussex e di Cambridge e nonna Elisabetta ci resterebbe malissimo.

Kate salverà la duchessa del Sussex

La Duchessa di Cambridge avrebbe preso particolarmente a cuore il periodo di crisi della cognata, cercando di aiutarla e di evitare che lei ed il cognato si trasferiscano in America.

Sarebbe pronta a passare sopra i presunti litigi per il bene della famiglia, tendendo una mano all’ex attrice americana.

Tutto ciò è successo dopo l’intervista che i Duchi di Sussex hanno girato dopo il viaggio in Sud Africa, traspariva tutto il loro disagio e tristezza per le continue critiche della stampa britannica, per l’invasione della privacy, per le malelingue in prima pagina.

La Middleton avrebbe quindi capito il dolore della cognata, decidendo di prendere le redini in mano e fare da paciere nella crisi familiare senza precedenti.

La duchessa ha deciso per tanto di fare da paciere e ristabilire armonia e buoni rapporti fra tutte.

Donald Trump parla di Megan Markle

Non è finita: Meghan vuole trasferirsi negli USA?

Ecco cosa ne pensa Donald Trump: “Mi sono informato sulla questione, ho seguito le sue interviste ma non vedo nulla di tragico in tutto ciò che sta accadendo. Ho come l’impressione che Meghan Markle sta affrontando la situazione nel modo sbagliato. Sta prendendo tutto sul personale, come se tutti avessero qualcosa da ridire su di lei. Bisognerebbe agire in maniera diversa. Questo atteggiamento non la porterà da nessuna parte. Ne prendo atto però che ha un bel caratterino”.

Un buon inizio non c’è che dire.