kate

Kate e William festeggiano l’anniversario di matrimonio con un’ombra e tutti noi sappiamo di che si tratta.

Tutti sappiamo a cos’ha sempre mirato Kate, il trono, ma chissà se aveva messo in conto il “reale” prezzo da pagare.

Le regina fa loro un regalo ed un evento pubblico con Harry smentisce la faida fra i due (ma non fra le cognate).

8 anni di matrimonio per Kate e William: il regalo della regina

E così siamo giunti all’ottavo anno di matrimonio ed anche al primo gossip scandaloso che vuole lei cornuta e lui traditore.

Otto anni, il 29 aprile del 2011 William finalmente presentava ufficialmente al mondo colei che siederà con lui al trono.

In questa occasione Kensington Palace ha condiviso una foto dei due sposini al balcone subito dopo il “Sì”, ringraziando i fan per i numerosi auguri.

Kate ha ricevuto come regalo da Elisabetta II la più alta onorificenza del Reale ordine vittoriano, nominandola Dama di Gran Croce. Il motivo è «Per i servizi resi alla sovrana», così si legge nel comunicato inoltrato alla stampa da Buckingham Palace nel tardo pomeriggio del 29 aprile.

Si tratta di un ordine cavalleresco di tipo dinastico, istituito nel 1896 dalla regina Vittoria allo scopo di conferire un riconoscimento tangibile a tutti coloro che servono il sovrano con particolare distinzione.

Caspita.

Kate ad un evento ufficiale con Harry, Meghan e William assenti

La moglie di William è apparsa in pubblico al fianco di Harry, all’Abbazia di Westminster per le celebrazioni dell’Anzac Day, in ricordo dei soldati del Commonwealth caduti in guerra.

Grandi assenti Meghan e William.

I cognati sono parsi affiatati e sorridenti a dimostrazione che in realtà fra loro non c’è tensionbe, e Meghan a quanto pare il problema.

“È la sorella maggiore che non ho mai avuto” ha sempre detto Harry.