Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi e stando alle notizie che arrivano da palazzo, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton sarebbe in attesa di una bambina. Anche il nome sembra essere già stato scelto: la principessina si chiamerà Elizabeth, proprio come la nonna paterna.

Niente più segreti quindi per la gravidanza più attesa e acclamata dell’anno. L’annuncio ufficiale di qualche settimana fa approposito dell’arrivo del Royal Baby numero 2 aveva già fatto nascere un’ondata infinita di gossip, rumours e indiscrezioni assortite.

Secondo l’IBTimes, Kate Middleton starebbe entrando nel secondo trimestre di gravidanza e sarebbe quindi ancora un po’ presto per conoscere il sesso del nascituro. Ciononostante la Duchessa sembrerebbe convinta di aspettare una femminuccia e insieme al principe William, avrebbe già chiesto alla Regina di poter chiamare la loro bimba Elizabeth. Sanno che alla sovrana non restano molti anni da vivere, e vogliono onorarla così. Lei ne p assolutamente entusiasta. Queste le parole riportate da un quotidiano inglese.

Un vero e proprio omaggio per la sovrana, da parte di William e Kate, che nel frattempo si è vista costretta ad annullare quasi tutte le visite ufficiali in programma in queste settimane a causa delle nausee che la costringono a letto.