Sono passati circa vent’anni da quando, in una tragica notte parigina, Lady Diana perse la vita a causa di un incidente automobilistico, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed. Da allora il vuoto nei cuori della famiglia, così come dei cittadini inglesi, è rimasto incolmabile. Ma a riempirne un po’ e a celebrarne elegantemente il ricordo sarà proprio la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, in attesa del secondo royal baby.

Errata corrige, della seconda royal baby: sì, perché secondo indiscrezioni la bella duchessa starebbe aspettando una bambina, secondo quanto rivelato da fonti vicine alla famiglia, sulla rivista “Ok! Magazine“.

Ma la notizia che fa scalpore riguarda la scelta del nome: le indiscrezioni vedono la futura nascitura ereditare quasi con sicurezza, il nome della nonna, Diana. Una scelta maturata in accordo con la regina, e che riempirebbe di gioia il cuore del papà della bambina in arrivo, il duca di Cambridge William.

Attendiamo con curiosità la nascita della secondogenita della famiglia reale, consapevoli del sorriso che tale scelta potrebbe portare sul volto di tutti gli inglesi e non solo.