credits: http://www.ladyblitz.it

Kate Middleton continua a confermarsi una vera e propria icona di moda e di stile. In ogni occasione, la Duchessa di Cambridge appare perfetta e a proprio agio e riesce sempre a dare il meglio di sè.
Venerdì mattina, infatti, ha di nuovo stupito tutti con un look da vera principessa, che ricordava quello indossato da Elsa, la regina di ghiaccio protagonista del film Disney “Frozen“, cartone animato amato da grandi e piccini.

Durante la cerimonia ufficiale, che si è svolta nella suggestiva cattedrale di St Paul in occasione del novantesimo compleanno della Regina Elisabetta, Kate si è presentata con un delizioso abito-cappottino firmato Catherine Walker e con un cappellino bianco di Jane Taylor.

Il vestito azzurro pastello, impreziosito da ricami bianchi, ricordava proprio quello della bellissima, quanto gelida, regina di Frozen. Come la principessa Elsa, anche Kate è apparsa bellissima, eterea ed elegante e ha attirato l’attenzione di tutti coloro che erano presenti.
Kate Middleton ha dimostrato ancora una volta di essere una donna bella, gentile e rispettosa, oltre che una mamma attenta e premurosa, proprio come una principessa delle fiabe. Come si può non amarla?