Royal Baby numero 2 in Inghilterra. Kate Middleton è incinta del secondo figlio: l’avevamo tanto atteso e sperato, tra gossip e indiscrezioni, tantissimi sono stati i rumors a Buckingham Palace. La gravidanza della dolce Kate teneva tutti i sudditi incollati a televisioni, giornali e “fonti attendibili”, in attesa di indiscrezioni reali. Finalmente la bella notizia: ecco in arrivo il secondo Royal Baby.

I bookmakers di Londra lavorano già da tante ore per conoscere il nome del principino più atteso del 2015. Come si chiamerà il Royal Baby?

Sarà maschio o femmina? Così come William ha avuto un fratellino minore, Harry, anche George potrebbe avere un maschietto. A dirlo gli scommettitori più incalliti: le percentuali di un un Royal Baby maschio sono molto più alte di quelle che puntano, invece, su una femminuccia.

Ma come si chiamerà il nuovo piccolino di casa? James è il nome più scommesso, con una scala di 6:1. James è, però, anche il nome del fratello di Kate Middleton: ecco perché la quota scende vertiginosamente. Anche se un nome molto papabile a Buckingham Palace, questa “sovrapposizione” di “James” in casa Middleton potrebbe creare confusione. Seguono Arthur, Elizabeth e Victoria, che sia maschio o femmina. I bookmakers sono molto convinti: il nome del nuovo Royal Baby in arrivo nel 2015 potrebbe avere uno di questi.