Il presidente Barack Obama e la First Lady d’America hanno incontrato a Kensington Palace il Duca e la Duchessa di Cambridge, e il Principe Harry, per una cena d’affari. Ma come sempre la politica è passata in secondo piano, perché sotto i riflettori c’era lui: il principino George che, in pigiama, ha avuto l’opportunità di incontrare il Presidente e la First Lady per ringraziarli del cavallo a dondolo regalatogli alla sua nascita.

Sul profilo Instagram ufficiale della Royal Family sono apparsi degli scatti della serata trascorsa, ma uno ha suscitato qualche polemica. Eccolo.

Prince George thanks @BarackObama for his rocking horse, given to him when he was born

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

In questo scatto Kate Middleton appare in tutto il suo splendore, ma non sono mancate le critiche di chi reputa la principessa Kate esageratamente magra. C’è chi dice addirittura che non dà il buon esempio alle donne del regno (e non solo) che la seguono, e vedono in lei un’esempio da seguire.

Noi di Blog di Lifestyle concordiamo nel dire che bisognerebbe andare oltre le solite critiche a vanvera e vedere lo scatto in quello che è, nella sua naturalezza. Fermandoci magari a osservare come sia il principino George, sia il Principe William guardino con adorazione e orgoglio a Kate.