Kate Middleton aspetta il secondo royal baby: dopo George ecco un nuovo erede al trono d’Inghilterra. Sarà maschio o femmina? Come si chiamerà? In attesa di scoprire di più sulla gravidanza reale ecco gli outfit perfetti per essere alla moda anche con il pancione.

La Duchessa di Cambridge è da sempre un’icona fashion di tutto rispetto: amata e ammirata per il suo stile, Kate sfoggia look perfetti e outfit sempre studiati nei minimi dettagli. La Middleton è conosciuta anche per aver più volte “riciclato” abiti usati già in altre occasioni e la sua moda è sempre sotto la lente d’ingrandimento. Ma adesso che sta crescendo il pancione, come cambierà il suo look? Ecco alcuni degli outfit più belli della Duchessa, indossati già durante la gravidanza del piccolo George, e alcuni suggerimenti nuovi per apparire sempre al top anche con il pancione.

Ecco l’abito indossato durante l’annuale Garden Party della Regina Elisabetta a Buckingham Palace il 22 maggio 2013. Kate Middleton, che era incinta di 7 mesi del Prince George, ha indossato un vestito-giacca giallo di Emilia Wickstead che ha abbinato ad un cappellino color crema.

Kate Middleton, i look perfetti per la gravidanza (FOTO)

Kate Middleton a Londra, 2013: in rosa, la Duchessa ha indossato un cappotto di Alexander McQueen durante l’evento Trooping the Colour (Sfilata della bandiera), una cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e della British Army. L’evento è noto anche con il nome The Queen’s Birthday Parade (“Parata del compleanno della Regina”) ed è trasmesso in diretta dalla BBC.

Kate Middleton, gli outfit perfetti per la gravidanza (FOTO)

Inghilterra, 13 giugno 2013: Kate Middleton presente al suo ultimo evento ufficiale prima del parto. Indossava un impermeabile dalmata di Hobbs, che ha abbinato ad un cappellino firmato Jane Taylor.

Kate Middleton, gli outfit perfetti per la gravidanza (FOTO)

Ecco la Duchessa di Cambridge indossare una giacca morbida di seta color pesca su misura e pizzo abito di Jenny Packham per partecipare al 60° anniversario dell’incoronazione della regina Elisabetta nell’Abbazia di Westminster a Londra, il 4 giugno 2013. Il tutto abbinato ad un cappello da cocktail Jane Taylor.

Kate Middleton, gli outfit perfetti per la gravidanza (FOTO)

Ecco Kate Middleton in versione pois: la Duchessa di Cambridge ha indossato questo look durante una visita alla Warner Bros. Studios di Leavesden, nel Regno Unito, il 26 aprile 2013. L’abito per l’occasione è Topshop, che ha abbinato ad un blazer nero aderente.

Kate Middleton, gli outfit perfetti per la gravidanza (FOTO)

Qui, nella foto che segue, Kate Middleton indossa un abito Erdem stampato e tacchi di camoscio blu per visitare la Willows Primary School di Manchester, in Inghilterra, il 23 aprile 2013.

Kate Middleton, gli outfit perfetti per la gravidanza (FOTO)

Ecco l’outfit pre-maman per il 150° anniversario della metropolitana di Londra, il 20 marzo del 2013.

Kate Middleton, gli outfit perfetti per la gravidanza (FOTO)

Kate Middleton a Londra ha indossato un abito avvolgente Max Mara con cui il “pancione reale” ha fatto la sua prima apparizione pubblica dell’anno, il 19 febbraio, 2013.

Kate Middleton, gli outfit perfetti per la gravidanza (FOTO)

Tanti, ancora, gli outfit della bella Kate Middleton con il pancione. Gli abiti pre-maman della Duchessa sono stati originali e molto colorati, e sempre accompagnati da pochette e cappellini tipici inglesi in perfetta tinta o contrasto di colori.

Ecco alcuni dei nostri consigli: sì ad abiti morbidi e non troppo aderenti, sì a colori vivaci, anche se si avvicina l’inverno, e a fantasie simpatiche e divertenti. Va benissimo giocare con i colori e i contrasti, sempre meglio se abbinati a borsettine, clutch e dettagli di stile, come occhiali da sole e accessori preziosi.
Ma tanto, ne siamo sicure, Kate Middleton lo sa già.