Kate Middleton è stata nominata la donna più stilosa del 2014, battendo l’ex pop star Victoria Beckham, 40 anni, arrivata al secondo posto.

La Duchessa di Cambridge si è fin da subitissimo dimostrata una delle donne più alla moda di sempre, sfoggiando, in ogni occasione, vestiti e completi sempre ad hoc, anche – e soprattutto – durante la gravidanza, con perfetti e azzardati accostamenti di colore, tessuti di altissima qualità e outift sempre apprezzati dalle fashion stylist di tutto il mondo. Il tutto sempre accompagnato da accessori fantastici, come i classici cappellini inglesi, borsettine e pochette.

Come dimenticare il bellissimo abito da sposa di Kate Middleton?

Kate Middleton nominata la donna più alla moda del 2014 (FOTO)

Kate Middleton nominata la donna più alla moda del 2014 (FOTO)

Un portavoce per il sito web di bellezza feelunique.com, che ha commissionato il sondaggio, ha dichiarato: “La nazione si innamorò di Kate non appena il suo fidanzamento con il principe William fu annunciato”.

Kate Middleton nominata la donna più alla moda del 2014 (FOTO)

“Lei non manca di stupire in qualsiasi delle sue apparizioni pubbliche, anche durante le sue gravidanze”, ha poi continuato. Famosi sono stati i suoi abiti low cost, trovatelli anche online sui siti e rivenditori internet, e i suoi vestiti “riciclati”, già utilizzati in altre occasioni o eventi pubblici, indossati una seconda volta, e voi ancora.

Kate Middleton non è la prima volta che vince un premio o riceve un grande riconoscimento. Kate è stata premiata con il premio Best Hair 2014. La duchessa di Cambridge è arrivata prima nel sondaggio proposto da Hairtrade.com, vincendo la top 10 con il 27% dei voti, superando Kim Kardashian, Kate Moss e Nicole Scherzinger

La classifica delle donne più alla moda del 2014 prosegue con Victoria Beckham, al secondo posto, e con Cheryl Cole, il giudice di X Factor UK, che chiude il podio.
Al quarto posto troviamo la star di Harry Potter, Emma Watson, 24 anni, che ha recentemente vinto un trofeo di stile ai British Fashion Awards. La cantante gallese Katherine Jenkins, 34, si piazza in 5ª posizione, mentre l’attrice Angelina Jolie, 39, in 6ª. Taylor Swift, 25, occupa il 7° posto, mentre l’attrice Keira Knightley, volto del profumo Chanel, è arrivata all’8° posto. La top 10 è completata dall’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger, 36 anni, che ha recentemente lanciato la sua linea di abbigliamento on-line, e star di Friends Jennifer Aniston, 45.

Kate Middleton nominata la donna più alla moda del 2014 (FOTO)

Dall’altra parte c’è, però, un’altra classifica, quella che vede le donne peggio vestite dell’anno. Tra queste Katie Price, Kim Kardashian e Lady Gaga.