kate

Kate alla fine molla gli ormeggi.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile tradimento di William nei suoi confronti. Lei è gelosa e sarebbero in crisi.

Secondo il Sun lei avrebbe imposto a lui di allontanarsi da Rose, comune amica nonché vicina di casa.

Cosa ne pensa lei davvero?

Kate è semplicemente furiosa contro tutti

Ed ecco cosa ne pensa lei: ha perso le staffe. E’ furiosa.

La duchessa di Cambridge si sarebbe arrabbiata molto dopo aver letto articoli sul web e sulla carta stampata che parlavano della presunta crisi. E’ “sconvolta” e “furiosa” a causa dei pettegolezzi sul suo matrimonio e sull’amicizia con Rose Hanbury.

Tutto qua? No, avrebbe contattato i suoi avvocati con la ferma intenzione di mettere fine ai gossip.

Toh beccatevi questa.

Se è vero che non può esprimersi sui gossip che la vedono contro la cognata è anche vero ma può prendere tranquillamente a calci quelli che stanno cercando di rovinarle la serenità.

E comunque William non è proprio il tipo.

William scappa da Kate e si rifugia in Nuova Zelanda

Ma ecco che arriva fresco fresco il nuovo gossip: il Principe William a fine aprile farà un viaggio di Stato in Nuova Zelanda. Da solo.

Pare che Kate Middleton infatti rimarrà in Inghilterra, mentre il marito volerà dall’altra parte del mondo e la cosa fa indispettire molti.

Si vocifera di una scenata di gelosia, causata dal presunto flirt con Rose, William non potendone più avrebbe deciso di partire da solo per riflettere in pca sul suo matrimonio.

Ci pare decisamente improbabile.

In realtà pare invece che impegni improrogabili impedirebbero alla Duchessa di viaggiare col marito. Anche la nascita del figlio di Harry e Meghan Markleprevista proprio per fine aprile non dovrebbe costituire un problema.

Eppure qualcuno dietro questo viaggio in solitaria da parte di William ci vede qualche oscuro segreto.