Chi aveva creduto ai rumors di un suo presunto ritiro dal fashion world dovrà ricredersi, perché la top model Kate Moss, 40 anni, mantiene ancora alto il suo nome lavorando incessantemente per le case di moda come testimonial.

Dopo una strepitosa campagna per Burberry, in cui ha lavorato insieme alla giovane top model londinese Cara Delevigne– destinata a diventare la nuova Kate-, Kate Moss è stata nuovamente scelta come testimonial per la collezione autunno-inverno 2014 delle giacche realizzate dalla storica casa motociclistica Matchless.

La top model, affiancata dal modello francese Clement Chabernaud, è stata immortalata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott in veste di motociclista in un coast to coast dal sapore vintage ad Ibiza.
A farle compagnia durante questo “viaggio” ci sono le nuove giacche Matchless: moderne ma allo stesso tempo fedeli allo stile che da anni contraddistingue la celebre casa motociclistica. Tra queste spiccano il Wild One Blouson in nappa e borchie, il giaccone Luxury Kate Shearling in montone e il Sheffield Blouson in cotone ma con inserti nel colletto e nei polsini in montone. I colori scelti per la nuova collezione sono i classici verde militare, rosso vintage e nero.

A far da sfondo alla collezione, oltre al paesaggio selvaggio, non poteva esserci che lei, l’immancabile motocicletta Matchless vintage degli anni 60, proveniente dal museo Matcheless, con cui la Moss ha posato durante tutto il photoshooting prendendo le sembianze di una vera motociclista.