Kate fa le boccacce e Meghan si presenta ai sudditi con l’ennesimo sperpero di soldi.

Ma cosa sta succedendo? Dove eravamo rimasti? Kate vuole soccorrere la cognata decisa a trasferirsi in America con Harry e figlioletto. E come lo sta facendo? Infrangendo il protocollo e facendo Fonzie in pubblico.

Per la serie: io perfetta? Ma quando mai!

William e Kate rompono il protocollo in pubblico

In una foto il futuro re William viene immortalato con una mano sulla schiena della moglie. Non si fa.

In pubblico non dovrebbero neanche sfiorarsi: è il protocollo.

Eppure questo è un gesto che farebbe Harry, perché William improvvisamente decide di farlo?

Uno perché è un essere umano come tutti e due forse per tendere una mano ad Harry e Meghan sempre criticati perché fanno i fidanzatini in pubblico.

Molti hanno notato che William, con Kate, è un po’ più affettuoso da poco più di un anno ovvero dalla comparsa di Meghan. Harry docet?

E poi il fattaccio di Norfolk: la Middleton ha inaugurato un nuovo ospedale per bambini. Al momento della foto spalanca la bocca e fa il gesto del like di Fonzie.

Decisamente poco regale. Miss perfezione ha chiuso i battenti? Sta forse cercando di distogliere i media dalla cognata?

Meghan Markle scalza Kate: proseguono le spese pazze

Ma Kate con le sue boccacce fa poca notizia. Ecco invece cosa ne fa: il nuovo cappotto di Meghan.

La famiglia reale al completo si è riunita per assistere alla tradizionale cerimonia del Remembrance Sunday, la giornata in onore dei caduti in guerra. Camilla Parker Bowels e Kate Middleton, accanto alla regina, perché mogli degli eredi al trono e Meghan Markle, è stata relegata in una postazione più marginale, comparendo in un balcone laterale e separato dalla altre royals.

A fare scandalo è stato il cappotto il cui valore supera i 1.700 euro, ma per la cui realizzazione i lavoratori sarebbero pagati appena 3 euro all’ora.

A rivelare l’amaro retroscena sarebbe stata una sarta impiegata nella fabbrica ungherese dove viene realizzato il cappotto in questione. Stella McCartney ha condiviso una foto di Meghan e qualcuno le ha scritto “Usare la giornata della memoria per pubblicizzare i tuoi vestiti è irrispettoso!”. Post cancellato. Ben le sta.