www.zimbio.com

Sono passati 15 anni dalla fine di Dawson’s Creek e ancora fa notizia qualche curiosità riguardante i suoi personaggi. Questa volta la bomba è stata mollata dalla bella Katie Holmes, ovvero la complicatissima (e a mio parere avvilente) Joey Potter. L’ex moglie di Tom Cruise ha infatti dichiarato che tra Dawson Leery (James Van Der Beek) e Pacey Witter (Joshua Jackson), il miglior baciatore fosse nientemeno che Dawson.

Dopo anni e anni di tira e molla, terminati con Joey che sceglie definitivamente Pacey, finalmente si scopre che tra i due il più abile nel baciare una donna fosse proprio quello meno quotato (e meno amato dal pubblico femminile). Per la serie ‘l’apparenza inganna’, e questa volta nessun proverbio si poteva rivelare più calzante.
Il tutto è avvenuto durante il talk show di James Corden, durante il quale, dopo la rivelazione, è seguito un boato del pubblico e una singolare manifestazione di incredulità di un altro eminente ospite: Ryan Reynolds (compagno di Blake Lively).

Quest’ultimo, evidentemente non contento della affermazione di Katie Holmes, ha dichiarato di avere fatto il liceo assieme a Jackson (Pacey) e di sapere per certo che sia un ottimo baciatore. Il presentatore, accodandosi alla reazione dell’intero studio, ha esclamato:
Pacey bacia meglio di Dawson? Non ci credo!’.