C’è voluto un anno e mezzo di rumors, tanto gossip e poche prove, ma stando a quanto riporta il settimanale di gossip US Weekly, Katie Holmes, 36 anni, e Jamie Foxx, 47, si starebbero frequentando. Secondo la fonte, in realtà, l’ex di Tom Cruise e il divo di Hollywood erano già amici da anni, ovvero da quando lei era ancora sposata con l’attore di Mission Impossible. Jamie e Tom hanno infatti girato insieme il film “Collateral”.

Secondo US, la coppia starebbe facendo sul serio: nonostante le diverse smentite nei mesi passati, Katie e Jamie si sono frequentati regolarmente nelle loro case. Lui, uno degli attori più corteggiati, avrebbe chiuso con tutti i suoi flirt, intenzionato ad iniziare una vera e propria relazione con l’ex signora Cruise, che chiama affettuosamente “My girl” anche se non avrebbe intenzioni serie.

“Jamie è una persona di cui lei si fida e con cui si diverte”, ha dichiarato un amico in comune parlando di Katie Holmes. “Lui le dà tutto ciò che Tom non è riuscito a darle.” La presunta coppia è riservatissima, e infatti anche Jamie è un tipo discreto: padre single di Corinne, 19, e Annalise, 5, avute da due donne diverse di cui si rifiuta di dire il nome, non ha mai sbandierato le sue relazioni. Katie, invece, sembra ai ferri corti con Tom Cruise, dal quale ha avuto una figlia, Suri, nata nel 2006.

Aspettando ulteriori conferme, ecco la foto pubblicata da US Weekly.
A voi piace questa coppia?

Credits: usmagazine.com
Credits: usmagazine.com