Quello di Katy Perry ed Orlando Bloom doveva essere l’ultimo matrimonio dell’anno. Il più atteso e famoso che avrebbe concluso i festeggiamenti per salutare il 2019 ed accogliere il 2020.

Cos’è successo? Perchè hanno rimandato?

Orlando e Katy Perry non si sposano a fine anno

Avevano stupito tutti: sposi entro la fine dell’anno. E poi? Niente da fare! Giustificazione? Matrimonio troppo veloce, preparativi troppo complessi per esser fatti con questa velocità.

Vabbè si sa, mica i matrimoni dei divi son roba semplice.

Katy aveva idee molto grandiose e non tutte si possono realizzare in un battito di ciglia, per quanto star si possa essere.

I paparazzi sostengono che ci saranno due matrimoni: uno segreto, intimo, per fine anno e uno grandioso e molto chic nel nuovo anno.

Le indiscrezioni dicono che solo recentemente hanno terminato di scrivere la lista degli invitati, figurarsi!

Orlando regala un rubino a Kety Perry

E’ così che è iniziato tutto: lui le regalò un rubino per chiederle di sposarlo.

Fan in delirio. E si amano come pochi, due perfette anime gemelle. Matrimonio super fast. E invece no.

“Si è passati in breve tempo dalla volontà di fare una cosa per pochi intimi alla volontà di una cerimonia sfarzosa. Il luogo delle nozze rimane ancora un mistero” recitano i tabloid americani.

Ma i rumors sostengono che in realtà sia stato rimandato per incertezze, ovvero i due dovrebbero ancora lavorare sulla loro relazione. Lui avrebbe detto «Non voglio ripetere gli errori del passato. Per me è importante andare di pari passo con Katy. Voglio essere sicuro che siamo sulla stessa linea d’onda» perché è già reduce da un divorzio.

“Le nostre iniziali insieme sono O.K. ed è così che andrà” ha scritto la Perry sui social e ci sembra di buon auspicio. Fra l’altro i due sostengono di volere al più presto un bebè.

E poi i matrimoni non hanno mica la data di scadenza.