credits: http://www.woonko.com

Appena una settimana fa, il giornale settimanale “Chi” aveva paparazzato Stefano De Martino in compagnia di una misteriosa ragazza dai capelli scuri.
Stefano e questa ragazza erano stati fotografati durante una cena e, secondo il settimanale, i due si sarebbero concessi una romantica passeggiata per le strade di Roma. L’identità della giovane era allora sconosciuta e il ballerino, ex marito della showgirl Bèlen Rodriguez, aveva immediatamente smentito le voci che insistevano su una presunta relazione sentimentale.

Ora però è venuto alla luce un nuovo particolare. La donna in questione non è una ragazza qualsiasi, ma Katy Louise Sounders, modella e attrice britannica divenuta famosa per ruolo di Babi in “Tre metri sopra il cielo“, film cult per i giovani di questa generazione.

Siamo amici e ci frequentiamo. L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni, poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui“, ha dichiarato l’attrice a “Chi”.

Anche Katy, quindi, sembra smentire qualsiasi ipotesi riguardo ad una possibile storia d’amore. Non è detto però, che in un futuro vicino, i due potrebbero avvicinarsi e capire di non essere solamente buoni amici.