Ken umano come è diventato: da uomo si trasforma in donna e voleva diventare Barbie, ma ora ha cambiato idea vuole essere il clone di Jennifer Lopez.

Da Ken umano a barbie a J.Lo il passo è breve.

Si sa tutto può diventare una droga: anche la chirurgia plastica.

Ken umano oggi: vuole diventare il clone di Jennifer Lopez

Il brasiliano Rodrigo Alves famoso per gli interventi con cui voleva assomigliare a Ken, il famoso bambolotto, di punto in bianco ha ammesso di essersi sempre sentito donna e si è trasformato in Barbie.

Gli basta? Certo che no, ora punta ad esser la sosia di Jennifer Lopez.

Extension per avere i capelli biondi e curve prominenti ottenute iniettando nove litri di riempitivo nei glutei, per avere il lato B come J.Lo.

Chi è il Ken umano che vuole diventare Jennifer Lopez?

Il Keen umano dove è nato? A San Paolo in Brasile nel 1983 ed è di origini britanniche.

Proveniente da una famiglia benestante, ha speso un botto per farsi ricostruire.

Ma il Ken umano cosa si è rifatto e quanto ha speso? 50 mila euro per il setto nasale, 8 mila euro per un trattamento antirughe, 3 mila per la liposuzione alla mandibola, 10 mila per i pettorali. 7 mila per le braccia, 22 mila per gli addominali, 7 mila il costo per la liposuzione laser sul corpo. 5 mila per il trapianto di capelli, 6 mila per le gambe e 3 mila per scolpire ogni zona.

Per un totale di 58 interventi.

Il Ken umano vuole tornare come prima? Assolutamente no! E’ già in programma l’operazione che gli permetterà di eliminare l’unica parte che gli rivorda ancora che è nato uomo.

E Jennifer Lopez come l’ha presa? Se avete visto le foto saprete che non c’è competizione.

Stay tuned….