credits: http://www.gossip.it

Kendall Jenner e Gigi Hadid, le due giovanissime modelle, famose e super seguite sui social network, hanno deciso di cambiare look in un modo davvero particolare. Le due che, oltre ad essere colleghe sono anche unite da una grande amicizia, si sono presentate alla sfilata Balmanin di Parigi, invertendosi il colore dei capelli. Così, Kendall Jenner è apparsa con i capelli biondo platino, mentre la biondissima Gigi Hadid con un colore molto scuro.

L’idea è stata lanciata da Olivier Rousteing, il direttore creativo del celebre marchio Balmain, che ha voluto un “cambio d’identità” in passerella. Il cambio capelli non è toccato, infatti, solamente a Kendall e Gigi ma anche a tutte le altre modelle presenti, tra cui Alessandra Ambrosio, che ha sfoggiato un’insolita chioma bionda, Karlie Kloss, Rosie Huntington Whiteley e Lily Donaldson, che hanno invece sfilato “in nero”.

Ovviamente questo cambiamento non è passato inosservato e i nomi delle due modelle sono subito apparse tra i tweet di tendenza. Alcuni fans hanno apprezzato il look alterativo di Kendall e Gigi, altri invece hanno mostrato qualche riserva. Ecco qualche commento:

Se non vi sono piaciute non preoccupatevi, si tratta solamente di parrucche e presto potremo rivedere le top tornare (finalmente) al loro colore naturale.