Kensington Palace Kate and William

Kensington Palace Kate and William annunciano il nome del bebè

Kensington Palace Kate and William annunciano il nome del bebè: Louis Arthur Charles.

Avevamo parlato qui delle scommesse, ricordate? Ebbene si spartiscono la vincita sia gli Arthur che i Charles, ma nessuno aveva sospettato Louis. Niente Albert.

E’ apparso poco fa l’annuncio su Twitter “The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their son Louis Arthur Charles. The baby will be known as His Royal Highness Prince Louis of Cambridge.”

Kensington Palace Kate and William con il terzo figlio

Ma vi stavate domandando anche voi perché non si sapeva il nome del terzo principe? La legge inglese prevede 42 giorni di tempo per scegliere (e registrare) il nome del nascituro.

Kate e William ce ne hanno messo quattro. Beh ma del resto scegliere il nome di un principe non è cosa facile, ci sono un sacco di parenti da omaggiare ed onorare.

Tutti sono già tornati ai ranghi: Kate con i figli e William con gli impegni, in un incontro ufficiale ha detto che il bimbo sta bene e fortunatamente dorme anche oltre che piangere. Ottimo, meno notti in bianco per loro.

Kensington Palace Kate and William: family routine

E’ iniziata dunque la royal routine family con il terzo figlio. L’ambiente di Kensington Palace è molto informale, una balia, un paio di domestici. Molte foto dei bambini, i loro lavoretti e molte foto di Diana.

La tata è Maria Borrallo molto comprensiva e paziente: accompagna i principini a giocare nei giardini di Kensington, a volte a Hyde Park e all’amato Bucklebury Farm Park safari nel Berkshire, dove vivono i nonni Middleton. La governante è Antonella Fresolone, colei che ha prestato servizio per la regina a Buckingham Palace per più di 13 anni, gestisce la casa e ogni tanto cucina.

L’ex paracadutista Alexander svolge per il principe lavori saltuari e cura il cocker spaniel, Lupo.

Mamma Kate accompagna George e Charlotte a scuola, ora per qualche mese ci penserà William.

E il bagnetto? Se ne occupa papà William.

Complimenti alla famigliola felice!

Re Balbuziente, 92 anni dopo auguri alla regina