Kim Kardashian è andata su tutte le furie a causa del comportamento del marito Kanye West.

Il rapper s’è messo in testa che sarà l’erede di Obama ed ha tenuto il suo primo comizio elettorale come candidato alla Casa Bianca.

Il problema sta nel fatto che ha dichiarato un dettaglio sconvolgente della sua vita matrimoniale.

Kanye West dichiara “Ho quasi ucciso mia figlia”, Kim Kardashian furiosa

Kanye ha raccontato che quando Kim era incinta della piccola, la coppia aveva ipotizzato di abortire. “Ho quasi ucciso mia figlia, volevo che mia moglie, Kim Kardashian, abortisse” ha detto.

C’è da dire che oggi North ha 7 anni e quindi capisce perfettamente le dichiarazioni del padre.

A proposito di temi sulla natalità il rapper dice che lui non è contrario alla pillola contraccettiva o all’aborto, ma vorrebbe che lo stato desse 1 milione di dollari alle donne incinte per portare a termine la gravidanza. E ovviamente fallirebbero gli USA a questo punto, vista anche l’attuale situazione.

Kim va su tutte le furie: avrebbe dovuto giustamente avvertirla circa queste dichiarazioni.

Kim Kardashian vuol far rinchiudere il marito

Kanye si troverebbe in un ranch nell’Oregon e scrive diversi tweet riguardo le intenzioni della moglie che vorrebbe farlo visitare da un dottore e farlo rinchiudere.

“Kim ha provato a volare in Wyoming con un dottore per farmi rinchiudere come nel film ‘Get Out’ perché ieri ho pianto parlando di come abbiamo salvato nostra figlia. Io amo mia moglie, la mia famiglia deve starmi accanto” scrive il rapper.

In molti però hanno sentito puzza di scandalo-pubblicità, visto che il nuovo album di Kanye sta per uscire sul mercato.

Alcuni rumors parlano di divorzio: questa sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.

Ma un divorzio ora significherebbe la fine della campagna elettorale del rapper. Decisamente in una situazione di bigottismo e conservazionismo americano Kanye non appare sotto una buona luce con le sue dichiarazioni, figuriamoci se divorzia!